mercoledì 1 maggio 2013

American horror story 3: le anticipazioni

Nuove anticipazioni sulla terza stagione di American Horror Story, una delle serie tv che negli ultimi anni ha conquistato più consensi, tra cui il mio. Si intitolerà "Coven" e lascerà le fredde mura del manicomio Briarcliff per addentrarsi nel mondo della stregoneria nell'evocativa New Orleans raccontandoci di una congrega di streghe... Parlando di streghe il cast per la nuova stagione sarà in prevalenza femminile, confermate per ora Jessica Lange, Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy e Taissa Farmiga, a cui bisogna aggiungere l'attrice più attesa, ovvero la superstar Kathy Bates, che come anticipato da Ryan Murphy sarà: "una donna molto cattiva, cinque volte peggio del suo personaggio in Misery non deve morire". Tra le altre cose nella nuova serie di American Horror Story, oltre alle streghe dovrebbe trovare spazio un "mostro", un pò come L'Uomo di Gomma e Bloody Face nelle passate stagioni, solo che questa volta il mostro dovrebbe essere femmina... Restate connessi per ulteriori aggiornamenti
MARS!





giovedì 28 marzo 2013

IL FENOMENO THE VOICE OF ITALY:quarta e ultima puntata delle audizioni al buio.

Il grande successo del reality firmato rai2 concluderà questa sera GIOVEDI 28 MARZO la fase "blind audition",i debutti al buio durante i quali i 4 mentori RAFFAELLA CARRA',RICCARDO COCCIANTE,PIERO PELU' e NOEMI completerrano le rispettive squadre di 16 voci ciascuna fatte senza conoscere l'aspetto,l'eta e il look dei concorrenti,ma giudicando solo in base alle doti canore.
Al coach RICCARDO COCCIANTE mancano all'appello sei canatanti per completare la sua squadra,quattro alla sign.ra CARRA' e tre sia alla giovane NOEMI che al signore del rock PIERO PELU'.
Intanto si delinea la tipologia dell'ascolto che sta caratterizzando lo show,che nelle prime puntate,ha ottenuto uno share pari al 14,03%.
Aspettando un pari share o superiore non posso che augurarvi....buona visione.

                                                                                                                                MARS



martedì 26 marzo 2013

giovedì 21 marzo 2013

Beyoncè VS Gaga

Addio i bei tempi di Video Phone e Telephone:ormai appartengono ad un passato che le due protagoniste delle canzoni in questioni sembrano aver completamente dimenticato.Da qualche tempo a questa parte è guerra aperta tra Lady Gaga e Beyoncé.
Sembra che la ex leader delle DESTINY CHILD , non sia andato affatto giù l'ingresso di Lady Gaga ai Grammy all'interno dell'uovo gigante: Beyoncé l'ha ritenuto una trovata di cattivo gusto che ha messo in ombra gli abiti di alta moda delle altre cantanti attirando l'enbesima attenzione su questa trovata di Lady Gaga.

Proprio a causa di questo, Beyoncé avrebbe completamente ignorato Lady Gaga nel backstage dei Grammy, un atteggiamento che non è affatto piaciuto all'ex amica che ha giudicato la collega egocentrica.
A questo punto sembra esserci in atto una vera e propria guerra durante la quale Lady Gaga vorrebbe svelare al mondo
la verità sulle doti artistiche di Beyoncé: secondo Gaga, infatti, la collega non sarebbe una vera artista dal momento che non è in grado di suonare nessuno strumento e di comporre la propria musica, affidandosi sempre ad altri e aggiungendo il proprio nome solo in seguito a quello degli autori perció
ritiene Beyoncé un'ottima ballerina con una bella voce e sembra davvero intenzionata a smascherarla: come andrà a finire? Ovviamente i fan delle due artiste hanno già scelto da che parte stare, e voi?

MARS

mercoledì 20 marzo 2013

Il fenomeno AMERICAN HORROR STORY ASYLUM

Dopo il grande successo della prima stagione...il celebre creatore RYAN MURPHY torna sul "piccolo schermo FOX" con la seconda stagione intitolata AMERICAN HORROR STORY ASYLUM in onda ogni mercoledì alle ore 22:50 su sky fox hd.
Una nuova storia inedita vi aspetta in questa seconda stagione molto cupa, dove religione e pazzia daranno un bel da fare ai nostri protagonisti, una situazione che li porterà ad un finale sorprendente, emozionante e triste.
Per chi ama il genere horror l'appuntamento è ogni mercoledi in seconda serata.
Non resta che dirvi....BUONA VISIONE

MARS



XFACTOR USA 3: INIZIA LA RICERCA DEI NUOVI GIUDICI. PERRY,GAGA E PINK...LE FAVORITE


 

 

Simon Cowell, è ormai obbligato a macinare share. Perché in caso contrario, se anche la terza stagione dovesse fare flop, X-Factor Usa potrebbe morire. 

Ma chi chiamare al posto di Britney e LA Reid? Confermata Demi Lovato, i due nomi forti del momento sono Pink e Katy Perry. In seconda battuta, se le due non dovessero accettare o costassero troppo, ci sarebbero Ne-Yo, Cheryl Cole e Nicole Scherzinger.. 

A meno che non arrivi lei…  Lady Gaga.
Esatto. Demi Lovato avrebbe gettato sul piatto della bilancia il nome di miss Germanotta, ma ipotizzare una partecipazione fissa di Gaga ad un talent è pura fantascienza,


Sicuramente, Lady GaGa potrebbe dare un enorme contributo al programma musicale dato che dovrà stare lontano dal palcoscenico fin quando la riabilitazione post operatoria non sarà terminata.
Capire in questo momento se il tutto è realizzabile è alquanto complicato, di sicuro la presenza di Stefani Joanne Angelina Germanotta contribuirà a risollevare lo share del famoso format americano che nel 2012 ha ampiamente deluso le aspettative.

 Non possiamo fare altro che attendere......
                                     
                                                                             MARS
                                                                 

BRITNEY E IL FLOP XFACTOR

"SIMON VOLEVA UNA BRITNEY ECCITANTE,UNA BRITNEY PAZZA! INVECE SI E' TROVATO CON UNA BRITNEY NOISA."

  Parole e pensieri riferite dal US Weekly che vedrebbero un Simon Cowell decisamente deluso da Britney Spears.
Secondo la fonte, infatti, Cowell non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto milionario a Britney per la terza stagione di X Factor per colpa dei deludenti ascolti che la trasmissione ha registrato durante tutto il programma. Nonostante lo share sia stato nettamente superiore a quello dello scorso anno, infatti, X Factor non ha saputo conquistare a pieno il pubblico americano già affezionatissimo ad altri talent decennali come American Idol e ad altri innovativi come The Voice.
Secondo sempre la fonte il cachet della Spears sarebbe troppo pretenzioso per degli ascolti del genere(15milioni di dollari) e Simon non potrebbe più permetterselo.

Portare in America un programma vecchio di 10 anni,strapagando STAR ormai arcane è stata una mossa poco intelligente.
Inizia la caccia a i nuovi giudici confermando la terza stagione del talent show.

                                                                                                                                     MARS